

Enogastronomia al Castello
Per sorseggiare un rilassante aperitivo o fare una piccola degustazione di vino con taglieri di salumi e formaggi, per una vacanza in campagna, per immergersi nella riscoperta dello stile di vita di un’Emilia Romagna autentica

CAFFÈ DI RIVALTA
Il Caffè di Rivalta dispone anche di un fresco dehor estivo, per rivivere suggestioni di un tempo passato, per sorseggiare un rilassante aperitivo o fare una piccola degustazione di vino con taglieri di salumi e formaggi, per una vacanza in campagna, per immergersi nella riscoperta dello stile di vita di un’Emilia Romagna autentica, tranquilla e affascinante che ti avvolge con il profumo dei suoi vini e della sua tavola.

LA ROCCHETTA
Nel meraviglioso Borgo di Rivalta, dove storia e arte sanno rievocare tempi passati, c’è un altrettanto affascinante e storico ristorante, La Rocchetta. Anticamente, la struttura che oggi lo ospita, era in passato una delle scuderie nobili del Castello. Abbracciato da un giardino piantumato dal quale si gode una panoramica a tutto tondo, il ristorante è arroccato sulle mura di recinzione del borgo e offre un'ampia sala di accoglienza sovrastata da un camino duecentesco. Presente inoltre un bellissimo dehor che offre la vista sul giardino, e una più raccolta saletta con pietre a vista.