top of page

Capodanno al Castello di Rivalta

capodanno.jpg

Da martedì 31 dicembre a mercoledì 1 gennaio
Castello di Rivalta

Orario di svolgimento: a partire dalle ore 18:00 (cenone)

Il Castello di Rivalta è la meta perfetta per chi ama restare lontano dalla folla ed immerso in un’atmosfera d’altri tempi, alla scoperta di luoghi storici ed autentici, un paradiso nascosto che regala esperienze davvero uniche e suggestive.
Una di queste è il "Capodanno con i Conti Zanardi Landi", con lo storico Borgo Medievale che per il diciannovesimo anno vi accoglierà tre le sue mura, per celebrare la notte più lunga dell'anno in uno scenario unico, tra lo spettacolo dei mangiafuoco, le luci sfavillanti dei fuochi artificiali e culminerà con il brindisi offerto dai Conti Zanardi Landi, nella piazza centrale, illuminata dalle luci natalizie.

Il cenone si svolgerà all'interno della Foresteria del Castello, in uno spazio riservato e chiuso al pubblico. Tra le viuzze di un borgo medievale perfettamente conservato, troverete un Albergo di Charme, la “Residenza Torre di San Martino”, con le sue diciotto camere arredante in stile e rese calde da preziosi tessuti ed una SPA, che vi consentirà di rilassare il corpo e la mente.

Un’esperienza a 360°, capace di coniugare cultura, divertimento, tradizione, relax e sapori.

​

Costo cena con tavoli condivisi: 200,00 euro a persona
Costo cena con tavoli privati: 240,00 euro a persona
​​


PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA.

 

 

 

 



Possibilità di acquistare pacchetti con inclusi hotel ( minimo n° due notti e spa)

La manifestazione si svolge anche in caso di mal tempo.




Numeri telefonici, mail e sito internet per informazioni:

339.2987892

info@castellodirivalta.it

Parcheggi Vicini: a 200 mt

​

Come arrivare: Indicazioni CASTELLO DI RIVALTA / RIVALTA TREBBIA

​

Comune: GAZZOLA – Piacenza –

Dall’ Autostrada Milano/Bologna

Prendere l’uscita Piacenza- sud

Dopo il casello svoltare subito a destra , dopodiché bisogna imboccare uno svincolo sulla sinistra in direzione Rivalta- Bobbio- Parma.

Da questo punto in poi basta seguire le indicazioni turistiche ( segnali stradali di colore marrone), che conducono fino al Castello.

proseguire fino a Bobbio , sempre dritto per quasi 6 Km fino alla fine della tangenziale in cui si trova un’“Uscita Obbligatoria”.

A questa uscita si trova una rotonda , girarci attorno e seguire la direzione Agazzano – Gossolengo – Castello di Rivalta.

Proseguire seguendo le indicazioni di svolta a destra per GOSSOLENGO, Rivalta.

bottom of page